Smaltimento rifiuti pericolosi in tutta la Sardegna

CONTATTI

Rifiuti di attività artigiane

APPROFONDISCI

Rifiuti sanitari e veterinari

APPROFONDISCI

Gestione Ecologica Sardegna in Via Enrico Berlinguer 12 a Fonni, in provincia di Nuoro, è specializzata nella micro raccolta di rifiuti speciali e tossici al servizio di enti pubblici e privati, studi professionali e ambulatori. L’impresa sarda offre una rapida e pratica soluzione al problema dei macchinari guasti, degli scarti e dei derivati di attività commerciali, industriali e di laboratorio. La lunga e importante esperienza di Gestione Ecologica Sardegna è evidente nella gestione e nella micro raccolta dei rifiuti, che viene sempre effettuata nel minor tempo possibile. La logistica e l'organizzazione dei ritiri e dei trasporti sono eseguite con puntualità ed efficienza in modo da evitare l’insorgere di disagi.

Servizio di trasporto rifiuti


Gestione Ecologica Sardegna offre a imprese e laboratori un servizio di trasporto rifiuti rapido e funzionale che viene effettuato nella fascia oraria indicata dai clienti, in modo da garantire la massima comodità. In materia di micro raccolta, Gestione Ecologica Sardegna opera nell’assoluto rispetto delle norme vigenti, in un’ottica di promozione del riuso, della riduzione dei rifiuti, della raccolta differenziata e del riciclaggio.

Micro raccolta di rifiuti pericolosi


Smaltire sostanze tossiche e rifiuti pericolosi come liquami, vernici e scarti ospedalieri potenzialmente infettivi comporta un’enorme responsabilità nei confronti della comunità di riferimento, che Gestione Ecologica Sardegna è lieta di assumersi, garantendo lo smaltimento dei rifiuti tossici e pericolosi nei centri di raccolta forniti di impianti autorizzati. L’impresa garantisce che la micro raccolta si svolga nella massima sicurezza e nel più accurato rispetto dell’ambiente.

Contattaci per richiedere informazioni sul servizio di micro raccolta rifiuti

Contatti
Share by: