L'azienda

smaltimento rifiuti

Gestione Ecologica Sardegna è un'azienda che da anni si è specializzata nel servizio di micro raccolta per aziende, artigiani, enti pubblici e privati e studi professionali o ambulatori.

La ditta conta su uno staff di professionisti altamente specializzati e con anni di esperienza alle spalle, non solo nella gestione dei rifiuti, ma anche nella logistica e nell'organizzazione di ritiri e trasporti.

L'azienda offre un servizio valido di appoggio alle aziende, che possono così contare su un servizio puntuale di ritiro e smaltimento di ogni tipo di scarto pericoloso e non e concentrarsi sulla propria attività di produzione o di servizi.

 

Il trasporto

trasporto rifiuti

Il trasporto dei rifiuti è organizzato ed effettuato con mezzi propri dell'azienda, che distribuisce i diversi tipi rifiuti negli appositi centri di raccolta autorizzati.

Le aziende clienti possono contare sull'assoluto rispetto delle regole in vigore, da parte di Gestione Ecologica Sardegna.

 

Rifiuti pericolosi

Lo smaltimento delle sostanze tossiche e dei rifiuti cosiddetti pericolosi comporta una responsabilità meggiore nei confronti della comunità, che le aziende spesso si trovano ad affrontare con difficoltà.

Gestione Ecologica Sardegna si occupa della micro raccolta di rifiuti pericolosi ed offre alle aziende un servizio puntuale a prezzi vantaggiosi, garantendo lo smaltimento nei centri di raccolta autorizzati e certificando la raccolta in sicurezza.

La ditta opera in molti centri della Sardegna, principalmente in quelli delle province di Olbia, Nuoro, Cagliari e Sassari.

 

Share by: